sabato 15 marzo 2014

Il domani appartiene a Forza Nuova



Italicum?

Non potevamo sperare in una legge elettorale più favorevole a Noi.
Perché?
Semplice. Matematico. Realista.

Con questa legge elettorale il destino dei “partitucoli” è segnato: tutti fuori dal Parlamento.

Meloni, Vendola, Salvini, e finta opposizione varia rischiano di essere destinati alla morte.

Fuori dal Parlamento, andranno di conseguenza sempre di meno in televisione e, non essendo assolutamente abituati ad essere extraparlamentari, si sfalderanno.

Noi, oggi, abbiamo aumentato notevolmente il nostro consenso simpatizzante, non siamo più un Movimento semi-sconosciuto e, nonostante la censura, usciamo quotidianamente sempre più sulla stampa cartacea come sui Tg regionali, e addirittura nazionali: se prima quest’ultimo fatto accadeva, se andava bene, una volta ogni tot di mesi, ora accade una volta alla settimana, e ciò perché siamo ovunque sempre più numerosamente presenti ed attivi, e sarebbe controproducente per loro censurarci del tutto in quanto la massa inizierebbe più velocemente a chiedersi il perché di tale censura.
Però, ancora non abbiamo un risultato elettorale efficace: questo perché sono ancora presenti troppi specchi per le allodole e, essendo la massa ancora confusa, se si votasse oggi, essa tornerebbe a farsi fregare dal cosiddetto meno peggio, quando invece potrebbe esser già da subito salvata dal Meglio: ma non tutti pretendono il meglio per se stessi, anzi, molti son coloro che preferiscono vigliaccamente crogiolarsi nella peggior mediocrità.
Quindi, questa legge elettorale a noi non cambia nulla, mentre è invece disastrosa per le false opposizioni, destinate a sparire: il sistema istericamente sta giocando la sua ultima grande carta eliminando anche il “dissenso” di chi oggi dissente solo per machiavellismo politicante (i vari Meloni e Salvini hanno difatti personalmente votato l’ultimo Trattato dell’Unione Europea, quello più €peista, quello che più di tutti limita le Sovranità Nazionali: il Trattato di Lisbona), ma così facendo è come se il sistema chiudesse la valvola di una pentola a pressione per non sentir più il rumore fastidioso di chi parla un po’ diversamente, ma di chi parla, non di chi agisce, come Noi.

Però la pentola scoppierà loro in faccia.

Certamente oggi i politicanti ci temono, ma sono politicanti... «hanno lo 0,3»«non li ho mai visti in tv»«non contano e quindi non sono realmente pericolosi»: sbagliano di grosso, perché, essendo abituati al “politichese”, non possono comprendere la tenacia di chi fanaticamente aspira al Bene, quello Assoluto, per la propria Patria, per la Terra dei nostri Padri: Esempio è Alba Dorata, anche Loro con “lo zero virgola”, per 20 anni.

Con un Parlamento di soli Berlusconi, Renzi e Grillo, accadrà che in poco tempo la massa non ne potrà realmente più dell’inconcludenza generale, della tirannide borghese, e in piazza chi ci sarà, chi persisterà, chi contesterà la loro inconcludenza sempre e ovunque se non i Nazionalisti?
Forza Nuova è da più di 15 anni che è extraparlamentare, l’unica forza nazionalista in tutta la storia repubblicana che ha resistito così a lungo, uscendone più forte, sempre: pensate che i fratellini della Meloni possano mai farcela?
Qualcuno crede che i meloniani, i leghisti, i vendoliani e compagnia andante possano riuscire ad andare avanti con la sola visibilità delle piazze, sempre se riusciranno a conquistarle coordinatamente come noi in tutta Italia, senza finanziamenti pubblici, ma, sopratutto, senza una vera Fede?

No, è evidentemente impossibile: accadrà quindi che se in tv il popolo vedrà solo l’inconcludenza delle marionette berlurenziane e degli sciocchi e confusi grilloidi, in piazza vedrà invece solo Nazionalismo.
In tutte le piazze il popolo italiano vedrà un qualcosa di diverso dal nauseante politicume, vedrà e resterà abbagliato dall’unica Forza Nuova al suo fianco.
Vedrà, sempre di più, un solo unito Movimento Rivoluzionario Organizzato, fanaticamente Patriota, adunato, come un sol uomo, gerarchicamente schierato nelle piazze, nelle strade, formato da Uomini Soldati, Soldati Politici, ultimi Uomini e ultime Donne, che ritorneranno e torneranno Primi, perché Formati, sotto il profilo Dottrinario, Politico, Militante, dalla più grande Scuola Italiana e Romana degli ultimi tempi: il Forzanovismo.

E allora avremo il consenso non più solo simpatizzante, ma anche elettorale: però, non ne avremo bisogno, come d’altronde non ne abbiamo mai avuto bisogno.

Sarà vera Rivoluzione perché il forcone non sarà più tirato fuori per soli motivi reattivi anche se giusti, ma sopratutto non sarà più agitato disordinatamente.

E l’ira dei mansueti, degli Italiani, condotti da Noi e con Noi, riverserà con ordine, ma senza pietà, su di loro tutto ciò che da loro hanno subito.

Una Nuova Marcia.

Theoden urlava ai suoi “non per collera, non per rovina, ma per la rossa aurora!”, e la Rossa Aurora altro non è che l’Alba Dorata, che seguirà quella Spartana, proprio come da Storia: l’Alba Dorata Romana sorgerà, e sarà il risorgere di un sole nuovo, di una Forza Nuova.

Sarà la Resurrezione di ROMA.

“NON PER COLLERA, NON PER ROVINA”: per AMOR, per ROMA.

Leonardo Cabras