martedì 13 novembre 2012

PONTEDERA

Ci sembravano cose ovvie ma a causa della malafede, del pregiudizio e dell'odio di alcune persone nei confronti del nostro movimento siamo costretti a fare alcune precisazioni:

L'azione NON ERA CONTRO I BAMBINI E NESSUN BAMBINO è STATO MINIMAMENTE SFIORATO (nelle foto si vedono bambini che ridono durante l'irruzione). NESSUNO è STATO MINIMAMENTE AGGREDITO DAI MILITANTI DI FN nonostante i patetici e isterici tentativi di provocazione da parte di alcuni presenti. Abbiamo la coscienza a posto.
 
Nessuno può impartire lezioni sul rispetto dell'infanzia a Forza Nuova, unico partito italiano apertamente antiabortista e da sempre propugnatore di politiche CONCRETE a sostegno dei bambini e delle famiglie numerose.

L'unico coro è stato "Forza Nuova, orgoglio nazionale".

L'azione era volta a tutela del secolare principio dello Ius Sanguinis contro gli attacchi di un partito, il PD, che sfruttando il patrocinio del comune porta avanti un progetto di legge scellerato che vorrebbe regalare la cittadinanza italiana con una facilità imbarazzante a chi già gode di numerosi privilegi che i cittadini italiani non hanno.
Vogliamo anche ricordare come il PD, che oggi si atteggia a benefattore degli immigrati facendosi scudo dei bambini per infangare il nostro movimento, ieri appoggiava l'invio degli aerei da guerra per bombardare i civili Libici che per questo non avranno mai più nessuna cittadinanza e causando tra l'altro la più grande crisi migratoria della storia italiana.

Forza Nuova Valdera