sabato 5 gennaio 2013

PRATO


La speranza – perchè di essa si tratta – è che qualcun'altro oltre a Forza Nuova si renda conto dell'aberrante risultato ottenuto dai due gay di Poggio a Caiano, con la collaborazione della distorta democrazia americana e con il beneplacito di chi dovrebbe imporre regole morali a questa società allo sbando, governo e clero in primis.
Non soddisfatti della loro situazione personale, con orgoglio pubblicamente ostentata, sono riusciti ad ottenere due figli senza mamma e, molto probabilmente, anche senza papà.
Chi in questo vede l'esercizio di un diritto dei “diversi” dimentica sia di quello universale dei bambini di avere una famiglia, che il naturale equilibrio regolatore della vita.
Chi crede che la libertà si trovi nella distruzione della famiglia, otterrà la dissoluzione della nostra civiltà.
Forza Nuova, di fronte al dilagare di queste ingiustificabili forzature, si ergerà sempre a difesa della famiglia tradizionale e dei nostri figli che rappresentano il futuro della società, contrastando le unioni omosessuali e, a maggior ragione, il loro presunto diritto  a contrarre matrimonio e di avere dei figli quali forma esibizionistica di normalità.

Segretario Regionale Forza Nuova Toscana
 Cardillo Claudio
339-8225690